Fai conoscere la tua cooperativa!
Grazie alla vetrina digitale nel nostro hub cooperativo
Carə associatə,
come saprai Legacoop Lombardia ha inaugurato un hub cooperativo: uno spazio di condivisione di idee a servizio delle cooperative associate.
Si trova a Milano, a Palazzo Montedoria, in via Pergolesi 25.
La tua vetrina in video
Per dare visibilità a tutte le cooperative associate abbiamo pensato a uno spazio reale, che sfrutta il digitale.
All’ingresso dell’hub, nella parete multi monitor, cuore pulsante delle notizie cooperative, c’è uno spazio tutto per te, dove potrai pubblicare notizie sulle attività della tua cooperativa, le iniziative, gli eventi e gli incontri che organizzerai.
Uno spazio per il networking e la collaborazione, sia in loco che da remoto, che promuove un approccio creativo, sperimentale e innovativo.
Come inviare i materiali
Ottenere il tuo spazio nella vetrina in video è molto semplice.
Il nostro calendario editoriale prevede un aggiornamento ogni 15 giorni: considera, quindi, almeno 20 giorni di anticipo per la segnalazione delle tue attività.
Requisiti tecnici dei video e delle immagini
Per essere inseriti nella Vetrina in video i materiali devono:
- essere video in formato .mp4 con una risoluzione di 1.080×1.800 px (formato verticale)
- essere immagini con base almeno 1.200 px
E’ consigliato l’impiego di sottotitoli per i video.

L’ambiente d’ingresso dell’hub a cura di:
Kernel Studio (concept, progetto digitale, content design)
Spazio Geco (exhibit design, allestimento & manifattura, delivery HW & SW)
Echo (gestione contenuti digitali)