Con il patrocinio di Legacoop Nazionale e il contributo di Coopfond, AIRCES organizza il Premio Quadrofedele 2021, riservato a tutte le cooperative e a tutti i consorzi aderenti a Legacoop.
Saranno premiati i migliori bilanci d’esercizio e sociali, il miglior bilancio di sostenibilità e la miglior rendicontazione di genere.

Con l’obiettivo di promuovere la crescita di consapevolezza dell’importanza del ruolo svolto dal bilancio e di premiarne la trasparenza e la completezza di dati ed informazioni, AIRCES Associazione italiana revisori legali dell’economia sociale rinnova l’invito alle cooperative e ai consorzi associati a Legacoop a partecipare al Premio Quadrofedele 2021.
Saranno premiati:
1. MIGLIOR BILANCIO D’ESERCIZIO per le cooperative che hanno realizzato fino ad € 50 milioni di valore della produzione;
2. MIGLIOR BILANCIO D’ESERCIZIO per le cooperative che hanno realizzato oltre ad € 50 milioni di valore della produzione;
3. MIGLIOR BILANCIO SOCIALE;
4. MIGLIOR BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ
5. B.E.S.T., che verrà consegnato alla cooperativa con i migliori bilanci d’esercizio e sociale, caratterizzati da una efficace comunicazione e trasparenza, congiuntamente considerati.
6. DONNE AL LAVORO IN COOPERATIVA – Rendicontazione di genere nel report sociale/di sostenibilità.

Per scaricare il bando e la scheda di partecipazione: CLICCA QUI
Tutto il materiale dovrà essere inviato ad AIRCES, con le modalità indicate nel bando, entro venerdì 15 ottobre 2021.

AIRCES è il naturale punto di riferimento per le imprese cooperative e loro società controllate e per le strutture non profit interessate alla riqualificazione del controllo del collegio sindacale.