Assemblea di Metà Mandato di Legacoop Lombardia

1 Ottobre 2021

CONDIVIDI


Si terrà mercoledì 6 ottobre 2021, a partire dalle ore 14.30, negli spazi cooperativi del Teatro Tascabile e del Circolo Città Alta di Bergamo. 

Abbiamo scelto di convocare la nostra Assemblea in presenza, dopo mesi di distanziamento e virtualità, come segnale di un riavvicinamento rivolto ai cooperatori e alle cooperatrici della Lombardia. Abbiamo scelto Bergamo come luogo d’incontro della cooperazione lombarda, una città dove, a partire dalla cura del verde del Bosco della Memoria, le cooperative costruiscono comunità. E’ quello che succede a Bergamo Alta, negli spazi attigui del Teatro Tascabile e del Circolo Città Alta dove due cooperative associate – dei settori tra i più colpiti dalla pandemia – rappresentano presidi di socialità, convivialità e cultura, oltre a sperimentare modelli innovativi ed esemplari di partenariato pubblico- privato, restauro di beni storici e artistici, rigenerazione urbana e nuove forme di cooperazione.

L’Assemblea si terrà in presenza (Via Colleoni 21, Bergamo) e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube di Legacoop Lombardia.

SCARICA IL PROGRAMMA: CLICCA QUI

CONDIVIDI