Lunedì 3 aprile inizia il ciclo di incontri – promosso da Unioncamere Lombardia con il contributo di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, esperti e testimonianze del territorio – dedicato al bando di Regione Lombardia “Sostegno alle imprese lombarde verso la certificazione della parità di genere”.

Il seminario formativo “Cultura e Strategia” – in programma lunedì 3 aprile, dalle ore 10.30 alle 13 a Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2 a Milano – intende fornire alle imprese gli strumenti per la formalizzazione e l’implementazione di un Piano strategico che possa favorire e sostenere lo sviluppo di un ambiente di lavoro inclusivo.
Si tratta del primo seminario dedicato al bando di Regione Lombardia Sostegno alle imprese lombarde verso la certificazione della parità di genere.
Il bando regionale mette a disposizione 10 milioni di euro per le imprese che attuano azioni a favore della parità di genere, dalla parità salariale alla parità di mansioni, fino agli interventi per aiutare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Per le aziende in possesso della certificazione di genere sono previsti sgravi contributivi e premialità nella valutazione delle domande di partecipazione a bandi pubblici.

Per partecipare al seminario occorre compilare il form di registrazione on line: clicca qui
SCARICA IL PROGRAMMA