Le cooperative Città Alta e Teatro Tascabile proseguono la loro collaborazione con iniziative congiunte in vista del Natale. Inaugurazione sabato 3 dicembre alle ore 17 a Bergamo.

Uno spettacolo, a cura del Teatro Tascabile, inaugurerà sabato 3 dicembre 2022 a Bergamo le iniziative congiunte di Circolino Città Alta e TTB. Partendo dall’ingresso del Carmine sulla Corsarola, la parata musicale di Banda Alpina accompagnerà le azioni teatrali del Tascabile e di altri artisti ospiti attraverso un percorso circolare tra i due monasteri. L’apertura dell’antico collegamento tra i monasteri Carmine e Sant’Agata è frutto della collaborazione tra le due cooperative e consentirà di passare dalla pista di pattinaggio del Carmine al giardino di Natale e viceversa.

Descritto come “un luogo in cui lasciare fuori i pensieri e farsi coinvolgere dalla magia dell’atmosfera che il Natale porta con sè” il Giardino di Natale immaginato dalla cooperativa Città Alta tiene insieme cucina tradizionale, intrattenimento e solidarietà con mercatini, eventi e laboratori, spettacoli teatrali e altre sorprese.
All’interno del Giardino sarà inoltre possibile acquistare le box di Natale, in tre diverse tipologie: box circolino con una selezione enogastronomica; box eventi con proposte culturali; box sociale per sostenere progetti concreti di solidarietà.
Una cooperazione tra cooperative che continua e si rinnova.

Per informazioni sul programma: clicca qui