CIRFOOD – impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare – lancia “CIRFOOD DISTRICT LOVES IDEAS”, una call per Startup e Scaleup dedicata all’innovazione nel mondo della ristorazione. Scadenza: 30 novembre 2022.

Scopo dell’iniziativa – che vede il supporto di numerosi partner, tra i quali Fondazione PICO – è di individuare e sostenere giovani imprese che propongano soluzioni innovative per favorire l’evoluzione tecnologica all’interno del settore della ristorazione collettiva e commerciale, in 4 aree di ricerca:

• Circular Economy and Sustainability;
• Education & Health and Social Care;
• Smart Process;
• In-Store & Restaurant Tech.

I progetti selezionati prenderanno vita all’interno del CIRFOOD DISTRICT, il centro di ricerca e innovazione di CIRFOOD dedicato al mondo del food service.

Il termine per l’invio delle domande scade il 30 novembre 2022.

Per partecipare alla call: CLICCA QUI