Si terrà martedì 13 Febbraio alle ore 16.45 alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano l’incontro organizzato da Legacoop Abitanti e Legacoop Lombardia per presentare le proposte cooperative per un Piano Casa Nazionale, con uno sguardo alla declinazione regionale, alla specificità dei bisogni e degli strumenti territoriali.
Un’occasione per mettere a confronto le proposte e i progetti cooperativi, il Policy Brief a cura di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli “Diritto all’abitare: per città più inclusive”, con le istituzioni regionali, il mondo del lavoro, i cittadini.
A portare i suoi saluti sarà presente il Presidente di Legacoop Lombardia Attilio Dadda, ad intervenire sul tema “La cooperazione di abitanti in Lombardia: dimensioni e prospettive” sarà Matteo Busnelli, Coordinatore Dipartimento Housing Legacoop Lombardia.
Partecipano al talk le cooperative di abitanti lombarde Abitare, Dar=Casa, UniAbita e Deltaecopolis.

Per maggiori informazioni: scarica il programma

Per iscriverti: clicca qui