In occasione della Giornata Internazionale delle cooperative – che si celebra ogni anno il 6 luglio – Legacoop Lombardia presenta il primo report di sostenibilità dell’associazione e premia i progetti vincitori del bando Coopstartup Lombardia.
Appuntamento venerdì 5 luglio alle ore 10.30 da Mosso Milano (Via Mosso 3).

Sostenibilità e nuova cooperazione i temi scelti da Legacoop Lombardia per celebrare il CoopsDay, una giornata dedicata alle cooperative che nel mondo “costruiscono un futuro migliore per tutti e tutte” come recita lo slogan dell’edizione 2024.
L’appuntamento con le cooperative lombarde è per venerdì 5 luglio alle ore 10.30 nello spazio cooperativo di Mosso, in via Mosso 3 a Milano. In programma la presentazione del primo report di sostenibilità di Legacoop Lombardia e la premiazione dei progetti vincitori del bando Coopstartup Lombardia, l’iniziativa – promossa da Legacoop Lombardia e Coopfond con il patrocinio di Unioncamere Lombardia – che accompagna lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative da realizzare in forma cooperativa.

h 10.30 Apre i lavori Marco Fazio referente sostenibilità Legacoop Lombardia

h 10.45 Report di sostenibilità
Attilio Dadda presidente Legacoop Lombardia
Barbara Farina direttrice Legacoop Lombardia