CSIL al Salone del Mobile di Milano

7 Giugno 2022

CONDIVIDI


Il centro studi cooperativo, specializzato nella ricerca economica personalizzata per il settore legno-mobili-arredamento e illuminazione, dà appuntamento a partner e ricercatori al Salone del Mobile, al via a Milano dal 7 al 12 giugno 2022. 

Scambiare opinioni sulla recente evoluzione del mercato, parlare delle attività di ricerca CSIL e valutare possibili future collaborazioni. L’invito del centro studi cooperativo a partner e ricercatori che saranno presenti all’edizione 2022 del Salone del Mobile di Milano, in programma dal 7 al 12 giugno.

La cooperativa, specializzata nella ricerca economica personalizzata per il settore legno-mobili-arredamento e illuminazione, è sempre stata presente al Salone con la presentazione del proprio storico seminario di previsione sul mercato del mobile (World Furniture Outlook Seminar), presentato – per la prima volta in edizione online – a novembre 2021.

Tra le attività di ricerca in corso di CSIL segnaliamo l’indagine sul lavoro da casa a cui è possibile prendere parte rispondendo al sondaggio online (disponibile qui: csilmilano.com). Dalle analisi del centro studi risulta che solo un terzo degli intervistati in Europa lavora tutta la settimana in ufficio, testimoniando come la quota di persone che desiderano la modalità “ibrida” stia crescendo in modo significativo.
I risultati dell’analisi curata da CSIL sul lavoro da casa faranno parte di un rapporto focalizzato sull’evoluzione dei mobili per l’home office, tra i settori in crescita.

CONDIVIDI