Sostenere l’editoria cooperativa di FreeMedia

16 Dicembre 2020

CONDIVIDI


Per un Natale solidale e cooperativo teniamo vivo lo scambio mutualistico a partire dalla condivisione dei saperi. Sosteniamo l’editoria indipendente di FreeMedia, studio editoriale di professionisti associati in cooperativa.

Giornalisti, autori, fotografi, art director e grafici, videomaker, esperti nell’organizzazione di eventi e uffici stampa, professionisti del mondo dell’informazione e della comunicazione. I soci di FreeMedia affiancano alle iniziative editoriali in proprio o in partnership con altri editori su progetti indipendenti, anche attività su commissione proponendosi come service multimediale.
“Da Milano alla luna” è il titolo dell’ultima iniziativa editoriale: un volume, commissionato dalla Fondazione Dario Mellone ed edito da SKIRA, dedicato alle tavole che il disegnatore (e pittore) del Corriere della Sera Dario Mellone realizzò dal 1967 al 1992, raccontando oltre vent’anni di storia di Milano e dell’Italia.
L’iniziativa sarà presentata in streaming oggi – mercoledì 16 dicembre alle ore 16 – su:
www.corriere.it  
www.facebook.com/corrieredellasera
www.fondazionecorriere.corriere.it
www.facebook.com/FondazioneCorriere

Scheda del libro: clicca qui

E’ possibile ordinare il libro direttamente dalla cooperativa a prezzo scontato e con la possibilità di personalizzare la fascetta. Contatti: Saverio Paffumi info@freemedia-sc.com

Il libro è tra le proposte per un Natale cooperativo e solidale di Legacoop Lombardia: CLICCA QUI

CONDIVIDI