Torna, dopo il fermo imposto dalla pandemia, l’iniziativa organizzata dalla CLO Cooperativa Lavoratori Ortomercato dedicata ai soci e alle socie, dipendenti e famiglie. Appuntamento domenica 18 settembre a Lacchiarella (MI).

Una domenica cooperativa all’insegna dello sport e del benessere. La “Giornata dello sport cooperativo 2022” organizzata dalla cooperativa CLO si terrà domenica 18 settembre a partire dalle ore 9 all’A.S.D. Sport Time di Lacchiarella (MI), in Via Dante Alighieri 10.
In programma tornei sportivi, giochi, musica e cucina, con un’area dedicata ai bimbi, maxi grigliata e la tradizionale raccolta di beneficienza.
Grande attesa per il torneo di cricket, tra i più grandi eventi amatoriali dedicati a questo sport di squadra organizzato a Milano, seguito dalle comunità cingalesi, pakistane e indiane di diverse provenienze.

La Giornata dello sport cooperativo, che torna dopo il fermo imposto dalla pandemia, è un appuntamento importante per CLO: occasione di festa, mutualismo e conoscenza per i soci e i familiari della cooperativa che associa oltre 1.700 soci lavoratori di 58 nazionalità differenti. L’iniziativa si inserisce nel programma di attività condivise e aperte alla cittadinanza che la cooperativa organizza per i suoi soci e familiari, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini alla cooperazione e ai suoi valori, all’insegna della partecipazione, della conoscenza e del benessere.

Un evento che Legacoop Lombardia è lieta di sostenere.

Guarda le foto dell’ultima edizione: clicca qui

Info sul programma ⬇️