IL FILO tour: prima tappa a Mantova il 4 aprile

1 Aprile 2022

CONDIVIDI


La prima tappa del tour territoriale di Legacoop Lombardia è in programma a Mantova lunedì 4 aprile alle ore 14.30 nella Sala degli Arcieri di Palazzo Ducale in Piazza Sordello 40.

Partecipano all’incontro oltre sessanta cooperative associate del mantovano, il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti che aprirà il tour e, a portare le proprie testimonianze dal territorio, il presidente di Coop Alleanza 3.0 Mario Cifiello e Stefano Saviola, consigliere del Gruppo Saviola.
Per l’occasione visiteremo la sede della neo aderente cooperativa Agri Global Service – caso di workers buyout, costituita dai lavoratori rimasti senza lavoro in piena pandemia – e la sede della storica cooperativa L’Italiana, fondata nel 1868, tra le cooperative più antiche d’Italia.
Il giorno successivo, martedì 5 aprile, si aprirà con la visita alla cooperativa sociale Minerva di Suzzara per concludersi con  gli incontri istituzionali con il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi e il Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani.

#IlFilo #tour #LegacoopLombardia

CONDIVIDI