Lombardia 2030, partecipa al questionario online

13 Luglio 2022

CONDIVIDI


Rivolto ai soggetti che fanno innovazione sociale sul territorio, il questionario vuole indagare i bisogni di innovazione e tecnologia delle imprese lombarde. E’ disponibile nella sezione “Lombardia 2030” della piattaforma Open Innovation promossa da Regione Lombardia per favorire la condivisione di idee e progetti in tema di ricerca e innovazione.
L’obiettivo finale di Lombardia 2030 è quello di facilitare l’incontro fra chi progetta e realizza iniziative di elevato impatto sociale e potenziali fornitori di soluzioni tecnologie che in quei progetti potrebbero essere integrate migliorandone le prestazioni, allo scopo di promuovere la conoscenza reciproca e l’avvio di collaborazioni.

Per valorizzare e supportare al meglio i soggetti, come le cooperative, che si occupano di innovazione sociale, Regione Lombardia vuole analizzare ed approfondire il livello di diffusione e di utilizzo delle tecnologie e la propensione all’innovazione. Il team Lombardia 2030 ha predisposto un questionario che vi invitiamo a compilare.
Le risposte saranno molto utili al fine di erogare servizi sempre più efficaci ed allineati alle necessità delle realtà come la vostra.

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

CONDIVIDI