Marta Battioni del Dipartimento Welfare di Legacoop Lombardia eletta oggi, mercoledì 3 febbraio, dalla Direzione di Legacoopsociali vicepresidente nazionale con delega a nuove generazioni, innovazione sociale e beni confiscati.

Dopo l’elezione già avvenuta nell’ultimo congresso della presidente Eleonora Vanni e del vicepresidente vicario Alberto Alberani questa mattina si è proceduto al completamento degli organismi con l’elezione di quattro vicepresidenti: Massimo Ascari – presidente coop Gulliver di Modena; Marta Battioni – Legacoop Lombardia; Andrea Pianu – Legacoop Sardegna; Anna Vettigli – Legacoop Lazio.

“Una grande opportunità legata in particolare alle deleghe, proiettate verso la nostra idea di futuro, e alle prospettive del nostro cooperare sociale, da sempre riferimento per le comunità” il commento di Marta Battioni del Dipartimento Welfare di Legacoop Lombardia.

Info: legacoopsociali.it

Nella foto Marta Battioni al Congresso “Cooperandare” di Legacoopsociali a Bologna, 25-26 novembre 2021.