Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione del “Master BEEurope” in europrogettazione, iniziativa formativa di riferimento in Italia per chi vuole diventare esperto nella progettazione europea, rivolto in particolare alle organizzazioni del terzo settore, dell’economia civile, ma anche ad aziende ed enti locali.

Fondazione Triulza, in collaborazione con Consorzio Nazionale CGM, DIESIS Network e CSVNet Lombardia e nell’ambito del progetto CATCHatMIND, presenta la nuova edizione del Master in Europrogettazione – BEEurope. L’obiettivo è quello di formare figure professionali e specializzate in materia di progettazione comunitaria a favore delle organizzazioni del terzo settore e dell’economia civile, ma anche di aziende ed enti locali. In un periodo fortemente caratterizzato dall’impatto sociale ed economico della transizione digitale, green e demografica, avere accesso a fonti di finanziamento europee e partecipare alle reti e ai programmi comunitari rappresenta una possibilità di crescita e di innovazione irrinunciabile. Il Master in Europrogettazione – BEEurope implementa nel 2024 il programma didattico rafforzando gli strumenti di management dei progetti e le tecniche di progettazione volti a garantire una maggiore efficacia e impatto dei progetti e dei programmi.

Nell’ambito del progetto CATCHatMIND, microimprese, PMI, cooperative, start-up ed enti del Terzo Settore operanti in ambito socio-sanitario e servizi alla persona avranno la possibilità di accedere al Master in europrogettazione BEEurope a tariffa agevolata.
CATCHatMIND è il Digital Hub Europeo che offrirà servizi innovativi nel settore della sanità, del Life Science e dei servizi alla persona, utilizzando Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Il progetto è finanziato dalla Commissione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy nell’ambito del PNRR – Next Generation EU (misura Investimento 2.3)

SCARICA LA PRESENTAZIONE

Info ed iscrizioni: fondazionetriulza.org