Carissimi e carissime,

in vista delle elezioni amministrative 2021 del Comune di Milano, come Associazioni di rappresentanza delle Cooperative, pensiamo sia importante portare l’attenzione sulle idee, i valori, le visioni e le prospettive che animano il variegato mondo della cooperazione milanese nei suoi diversi settori ed ambiti di intervento.
A partire da oggi e nel corso della prossima settimana le pagine Facebook di AGCI Lombardia, Confcooperative Lombardia e Legacoop Lombardia saranno attraversate da contenuti ed immagini, per affermare il nostro punto di vista su temi di grande rilevanza ed interesse come il lavoro, l’abitare, l’ambiente, i servizi alla persona, la cultura.
L’invito è quello di seguire attivamente le nostre pagine, condividendone i contenuti e commentando i post pubblicati con ulteriori idee, domande, suggestioni di qualsiasi tipo.
Siamo convinti che l’operato di tutte le realtà cooperative che lavorano e sono al servizio della città di Milano vada messo in evidenza: c’è molto da mettere in Comune!
Grazie per l’attenzione.

Legacoop Lombardia