L’iniziativa, promossa dalla cooperativa di abitanti Delta Ecopolis, sarà presentata sabato 18 marzo alle ore 11 in via Pasolini 5, angolo via Daimler 8 a Milano.

Un luogo di incontro pensato per offrire servizi dedicati alla casa e alla persona. Dalle piccole manutenzioni edili, idrauliche, elettriche al caregiving, come il servizio di fisioterapia a domicilio o il servizio di petsitter.
Hub Merlata, la nuova portineria del quartiere milanese Cascina Merlata, nasce su iniziativa della cooperativa di abitanti Delta Ecopolis per “valorizzare il concetto di comunità e cooperazione tra le persone”.

Hub Merlata è un’iniziativa di Ecopolis Servizi srl, società del gruppo Delta Ecopolis, Cooperativa di Abitanti milanese tra le più grandi in Italia.
Grazie alla pluridecennale esperienza maturata nel settore immobiliare Ecopolis Servizi è riconosciuta oggi come moderno gestore sociale, in grado di coniugare professionalità e competenze specifiche con le capacità relazionali necessarie per creare comunità di persone.
La storia della cooperativa affonda le sue radici nei primi del 900, quando i primi cooperatori si unirono per realizzare gli edifici che tutt’oggi costituiscono il patrimonio immobiliare storico destinato all’affitto. Negli ultimi 10 anni Delta Ecopolis ha realizzato, insieme ad altre società, oltre 1.000 appartamenti a Milano, e oggi, è impegnata nella realizzazione di altri 800 alloggi.

Info: www.hubmerlata.it

Scarica il comunicato stampa: clicca qui