Nuovo appuntamento online di PICAMPUS, il ciclo di incontri online della Fondazione PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa. Giovedì 7 ottobre ore 14.30 sul tema “E-commerce, istruzioni per l’uso”.

Meglio aprire un e-commerce in proprio, rivolgersi a un marketplace, o entrambe le cose? Prima di fare questa scelta è necessario analizzare alcuni dati, approfondire i temi di base per una strategia di business e conoscere gli elementi principali di un progetto e-commerce.
Se come ormai evidente il Covid19 ha dato alle aziende un senso di urgenza rispetto all’esigenza di passare al “digitale”, l’e-commerce in particolare ha offerto soluzioni e opportunità per molte imprese, cooperative e non, sia già esistenti che nate da zero.
Per questo motivo strategie, percorsi e risultati sul tema verranno approfonditi durante “e-commerce, istruzioni per l’uso”, un nuovo appuntamento online di PICAMPUS, il ciclo di incontri online della Fondazione PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa.
Al webinar – pensato per supportare tutte quelle cooperative che vogliono affacciarsi all’online per diversificare e far crescere il proprio business – parteciperanno sia esperti di settore che rappresentanti del mondo cooperativo, tra cui: coopshop.it, lo shop online di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop, e la casa editrice di giochi da tavolo Demoela.
Per partecipare è necessario iscriversi registrandosi nella pagina dedicata all’evento.