PICAMPUS, webinar sulla trasformazione digitale cooperativa

21 Giugno 2021

CONDIVIDI


Si inizia mercoledì 30 giugno con il webinar dedicato alla promozione social delle cooperative, per proseguire mercoledì 14 luglio con un approfondimento sulla realtà virtuale.

Al via PICAMPUS, il nuovo ciclo di webinar e incontri online della Fondazione PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa che, tra i vari obiettivi, mira a diffondere una nuova cultura imprenditoriale presso le cooperative italiane, contribuendo alla costruzione di ecosistemi imprenditoriali digitali, innovativi e sostenibili e a contribuire alla riduzione del digital divide.
I primi appuntamenti saranno:
Social Media: promuovere le cooperativemercoledì 30 giugno, alle ore 14.30 su Zoom;
Realtà aumentata e virtuale: tecnologie per coinvolgere il pubblico mercoledì 14 luglio, alle 14.30 su Zoom.
Nel corso di ogni evento, oltre a conoscere meglio la piattaforma e i servizi PICO, verranno approfonditi alcuni temi digitali e innovativi da parte di professionisti ed esperti. Inoltre, saranno ospitate le esperienze pratiche che alcune imprese cooperative hanno sperimentato direttamente.

Al primo incontro, in programma per mercoledì 30 giugno, parteciperanno le cooperative lombarde Il Visconte di Mezzago (Bloom) e UniAbita raccontando le proprie strategie di comunicazione social e il rapporto con le proprie community.

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR DEL 30 GIUGNO: CLICCA QUI

CONDIVIDI