Totem, nuovo cda e nuovi germogli

27 Maggio 2021

CONDIVIDI


La cooperativa sociale di Varese ha eletto un nuovo cda di sole donne, con competenze trasversali e respiro multiculturale. Nella scia di trasformazione, in arrivo un nuovo logo e un nuovo sito assieme a una “mission” da svelare.

Un nuovo organo collegiale che non vedesse al suo interno nessun socio fondatore della cooperativa. E’ la scelta, consapevole e di comune accordo, di Totem per sostenere un reale cambiamento, necessario per “spostare l’energia dalle radici – ormai solide – ai nuovi germogli” come ha dichiarato la neo presidentessa Lucia Agostinelli intervistata da Varese News. Elette nel nuovo cda anche Sofía Gallo Galerón, nel ruolo di vice presidentessa, e Chee Mai Hoh nel ruolo di consigliera.
Intergenerazionale, attenta alla parità di genere e alle competenze, la cooperativa varesina sta vivendo un momento di trasformazione e fervore. Non solo un rinnovamento delle cariche, ma anche del sito e del logo con l’arrivo di una “mission” che sarà rivelata a breve.

Leggi l’articolo di Varese News: clicca qui

La cooperativa Totem promuove azioni educative e animative, mirate allo sviluppo del benessere e della qualità della vita, offrendo a persone, gruppi, comunità locali e istituzioni l’opportunità di crescere e formarsi ripensando al senso del proprio essere e agire.
Totem, in collaborazione con agenzie istituzionali, associazioni e privati, è protagonista in progetti di aggregazione e animazione sociale, cultura e creatività, educazione ambientale, percorsi di ascolto, educazione e formazione. 


Nella foto il nuovo cda Totem: Sofía Gallo Galerón, Lucia Agostinelli e Chee Mai Hoh.

CONDIVIDI