La cooperativa di abitanti associata a Legacoop Lombardia apre un nuovo bando per l’assegnazione in godimento di 25 alloggi di tipologia mono, bilo e trilo e quadrilocali di varie metrature. A Cinisello Balsamo (MI), Sesto San Giovanni (MI) e Monza (MB).

Proposte abitative cooperative per vivere i vantaggi della città metropolitana: spazi verdi, servizi accessibili, trasporto pubblico, piste ciclabili, distanze a misura d’uomo.
Gli alloggi proposti da UniAbita – a Cinisello Balsamo (MI), Sesto San Giovanni (MI) e Monza (MB) – sono ubicati in contesti caratterizzati da una capillare rete di mezzi pubblici, piste ciclabili sotto casa e scuole, centri sportivi, parchi, supermercati, negozi e servizi alla persona raggiungibili in meno di 15 minuti a piedi.

Accedendo al portale dedicato sarà possibile visionare le schede dei singoli alloggi, contenenti le planimetrie, i costi previsti (canone e spese), i requisiti reddituali richiesti per l’assegnazione e la documentazione da compilare e riconsegnare per la partecipazione al bando. E’ possibile presentare la richiesta anche per più di uno degli alloggi proposti per poter trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze.
Il bando è aperto anche ai non soci UniAbita.
Scadenza: venerdì 14 aprile 2023.