Sconto del 25% per soci e dipendenti delle cooperative associate a Legacoop. Il corso, organizzato dalla LUISS School of Law con Legacoop, si terrà dal 5 aprile al 17 maggio 2024 in modalità online.

Il corso executive “Comunità energetiche rinnovabili: aspetti regolamentari e fiscali” si propone di approfondire gli aspetti giuridici, finanziari, sociali ed operativi della realizzazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), anche in confronto con altre forme di aggregazioni di produttori/consumatori di energia (rinnovabile e non), come le configurazioni di autoconsumo collettivo e le Comunità Energetiche dei Cittadini (CEC). Un tema di grande complessità, attualità ed interesse che, per la pluralità di aspetti coinvolti, non può che essere affrontato con un solido approccio multidisciplinare.

Ai dipendenti delle cooperative associate a Legacoop, nonché ai dipendenti di tutte le strutture di Legacoop, sarà riconosciuto uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione.

Tutte le imprese aderenti a Fon.Coop che gestiscono il Conto Formativo possono utilizzare un voucher, consentendo ai propri dipendenti di partecipare. La richiesta può essere fatta in base alle modalità e tempistiche proprie del Conto Formativo di Fon.Coop.

Iscrizioni entro il 2 aprile 2024.

Per maggiori informazioni sulla didattica e sul calendario delle lezioni: LINK