Lunedì 20 marzo 2023 alle ore 20.30 – nel mese in cui la cooperativa del Teatro Elfo Puccini di Milano compie cinquant’anni – è in programma, nella sala Shakespeare, una serata speciale live, trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Popolare, per presentare l’audio serie “Sogno o son Elfo”.

Una serata in cui verrà ricreato lo spirito della tipica riunione collettiva degli anni ’70, con il classico tavolone popolato di maschere, persone, conflitti creativi, psicanalisi, allegria, arte, ciclostile e fogli sparsi. Sarà l’occasione per ritrovare suoni, voci, immagini, ricordi, amici, compagni di avventura, testimonianze e vicende sorprendenti da condividere anche con il pubblico, per celebrare cinquant’anni indimenticabili e rocamboleschi.

ELFO 50 è un palinsesto lungo un intero anno che intreccia spettacoli e tante altre iniziative: podcast, libri, mostre e una ventiquattr’ore di poesia.
Il suo cuore pulsante è Ricordare il futuro, un progetto per guardare avanti e investire sui giovani artisti.

Info: elfo.org