Nuovo appuntamento online di PICAMPUS, il ciclo di incontri online della Fondazione PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa. Giovedì 4 novembre ore 14.30 sul tema “Digital Marketing”. Tra i partecipanti la cooperativa Hagam – essereincomunicazione di Varese.

Promuovere prodotti e servizi attraverso canali online, come canali web, social o piattaforme e-commerce? Facile a dirsi: con il digital marketing. Decisamente più difficile a farsi; prima di iniziare una attività di promozione è infatti necessario raccogliere dati e analizzare i mercati, i comportamenti degli utenti, gli strumenti e canali più adatti e molto altro.
Il prossimo appuntamento online di PICAMPUS, il ciclo di incontri online della Fondazione PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa, si terrà giovedì 4 novembre alle ore 14.30 con focus sul Digital Marketing.
Al webinar – rivolto a tutte quelle micro, piccole e medie cooperative che abbiamo la necessità o la curiosità di scoprire come valorizzare attività, eventi, prodotti e servizi – parteciperanno sia esperti di settore che rappresentanti del mondo cooperativo tra cui Hagam e Condiviso, entrambe imprese che si occupano di comunicazione e marketing digitale.

Per partecipare all’evento, che sarà online su Zoom, è necessario iscriversi registrandosi qui.

Per rivedere le registrazioni dei webinar passati invece, è necessario fare login e su Servizi selezionare PICO Academy.

SCARICA IL PROGRAMMA